Giulia Stabile sostituisce Belen in tv? No, ecco la verità

Svelato il motivo per il quale la ballerina di Amici era presente alle prime registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales
Giulia Stabile sostituisce Belen in tv? No, ecco la verità
2 min

Giulia Stabile di Amici sostituisce Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que vales? Com'è noto la soubrette argentina non ha potuto partecipare alle prime registrazioni del programma per via della nascita della figlia Luna Marì. In quei giorni la ballerina era presente dietro le quinte dello show: debutto alla conduzione per la diciottenne? Non proprio. Come spiegato da Tv Blog, la fidanzata di Sangiovanni non è stata ingaggiata per prendere il posto di Belen, ma per occuparsi di contenuti video per la piattaforma Witty, di proprietà di Maria De Filippi che produce il varietà del sabato sera di Canale 5. Nello specifico Giulia sarà al timone di una nuova trasmissione dal titolo “Fai un gavettone” in cui vengono organizzati appunto dei gavettoni a sorpresa a persone che secondo amici, parenti e fidanzati se lo meritano.

Belen torna a Tu si que vales

Dopo aver saltato le prime due registrazioni, che sono state dunque presentate dagli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, Belen è tornata a Tu si que vales. La Rodriguez ha ripreso il suo lavoro una settimana dopo il parto di Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Quest'ultimo ha accompagnato la showgirl a Roma, dove viene girato il format di successo. Spinalbese, che ha solo 26 anni, ha messo da parte la sua attività di hair stylist per dedicarsi alla famiglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA