Anna Tatangelo al posto di Barbara d'Urso: la cantante si difende

Mediaset ha cancellato Domenica Live per sostituirlo con un nuovo programma condotto dall'artista di Sora: scopri tutti i dettagli
Anna Tatangelo al posto di Barbara d'Urso: la cantante si difende
1 min

Barbara d'Urso non è più la regina della domenica. Da settembre la conduttrice napoletana sarà solo al timone di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana arriva Anna Tatangelo con il programma Scene da un matrimonio. L'ex compagna di Gigi D'Alessio si è difesa dalle critiche e da chi ha parlato di una rivalità con la d'Urso. “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”, ha fatto sapere la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni.

Anna Tatangelo conduce Scene da un matrimonio

"Scene da un Matrimonio è un progetto che si sta ancora sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Sicuramente racconterà anche me stessa. Mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta. Non do nulla per scontato e non mi piacciono le polemiche", ha aggiunto Anna Tatangelo. Le riprese del format inizieranno a breve. Nella prossima stagione tv la 34enne tornerà pure nella giuria di All Together Now.


© RIPRODUZIONE RISERVATA