Chiara Ferragni in Puglia con il jet privato: rivolta sui social

Ancora una volta la moglie di Fedez finisce al centro delle budere social, questa volta per le modalità di trasporto esclusive
Chiara Ferragni in Puglia con il jet privato: rivolta sui social
2 min

Chiara Ferragni finisce nuovamente al centro della bufera. Molti utenti del web, infatti, hanno spesso criticato la moglie di Fedez per alcune sue scelte e comportamenti. Questa volta l'imprenditrice digitale è stata presa di mira per aver scelto un jet privato per atterrare in Puglia, dove si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. In molti hanno criticato la scelta di prendere un jet privato per una tratta breve. Diverse le critiche a sfondo ambientalista come la seguente: "Forse prima di definirsi 'ecologisti' bisognerebbe essere un po' più coerenti. Fedez e la Ferragni sono ipocriti, quello che dicono lo fanno solo per avere più visibilità e idolatria. Più coerenza e meno ipocrisia".

Chiara Ferragni non risponde alle critiche

C'è chi invece ha preso le difese dei Ferragnez: "Ma state attaccando Chiara per una questione ambientale o perché voi non ve lo potete permettere?"; "Con la questione Ferragni siete tutti diventati ambientalisti, dio mio. Morali e morali e immagino che non usiate mai la macchina, mai i mezzi se non necessari, sempre bici, nessuno spreco di cibo, acqua, tutto bio, niente fast fashion, ecc ecc. Dai da bravini", "Avessi i soldi della Ferragni andrei anche in bagno col jet privato. Rosicate anche meno, dai!". Nessuna replica da parte di Chiara Ferragni, che ha preferito restare in silenzio e godersi le ferie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA