Britney Spears incontenibile: topless social da milioni di like!

La star ha pubblicato nel giro di due giorni due scatti uno più osé dell'altro, ricevendo migliaia di commenti tra cui quelli dell'amica Paris Hilton
Britney Spears incontenibile: topless social da milioni di like!
2 min

Britney Spears, di cui si è parlato molto nell'ultimo periodo a causa dello sfogo contro il padre (suo tutore legale), è tornata ad utilizzare Instagram per sorprendere gli oltre 32 milioni di follower con due foto che sono diventate subito cliccatissime. La star appare in topless in entrambe, ma se nella prima stringe il seno coprendolo quasi interamente, nella seconda lo lascia quasi del tutto in bella vista, capezzoli compresi, coperti da due stelline.

Britney Spears, le foto hot e i commenti di Paris Hilton

Ai milioni di like si aggiungono migliaia e migliaia di commenti ai due scatti: spicca quello dell'ereditiera Paris Hilton, amica di Britney, che nel primo caso scrive: "That's hot!", aggiungendo una faccina con gli occhi a cuoricino e l'immagine di una fiamma. Si tratta di una esclamazione tipica della Hilton, che ha divertito molti. Il commento alla seconda immagine è invece: "Silving Sis". C'è anche chi cita la stessa Spears commentando: "Ops, she did it again!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA