Loredana Bertè è stata operata, come sta oggi: "Basta fake news!"

Nei giorni scorsi la cantante calabrese si è sottoposta ad un intervento chirurgico ed è stata costretta a rimandare una data del suo tour estivo
Loredana Bertè è stata operata, come sta oggi: "Basta fake news!"© ANSA
2 min

Loredana Bertè è tornata sui social network.  La cantante ha condiviso su Instagram un lungo post nel quale ha aggiornato tutti i fan delle sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi la 70enne si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per un lieve problema di salute. Oggi la Bertè sta meglio ed è in convalescenza in attesa di riprendere il tour estivo. "Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: "Ore di angoscia per Loredana Bertè” e “I suoi fan distrutti”...quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei “tornata in pista” prestissimo", ha fatto sapere Lory su Instagram.

Loredana Bertè oggi sta bene

"Ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia. Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili", ha aggiunto Loredana Bertè sui social network. La cantante ha poi usato gli hashtag #fakenews #sensazionalismo.

Loredana Bertè torna in tour

Il tour partirà ufficialmente il prossimo 30 luglio da Cosenza. La data dello scorso 23 luglio a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, è stata spostata al prossimo 13 agosto. La tournee della Bertè andrà avanti fino a settembre e tra le tante città toccherà pure Genova, Pisa, Locarno. Loredana tornerà inoltre in tv: in autunno sarà di nuovo tra i Coach di The Voice Senior con Antonella Clerici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA