George Clooney: "Elisabetta Canalis? Non sapete cosa mi faceva"

Spunta di nuovo sul web una frase che il divo di Hollywood fece nel 2013 parlando della storia con la showgirl  italiana, alla quale è stato legato dal 2009 al 2011
George Clooney: "Elisabetta Canalis? Non sapete cosa mi faceva"
TagsElisabetta CanalisGeorge Clooney

A dieci anni dalla fine della loro relazione spunta sul web una frase dal passato di George Clooney. L'attore hollywoodiano nel 2013 evidenziò un aspetto importante della sua storia d'amore con Elisabetta Canalis, una storia durata dal 2009 al 2011 che rese famosa in tutto il mondo l'ex Velina di Striscia la notizia. Clooney e la Canalis si sono lasciati per motivi mai svelati del tutto ma l'attore americano ha conservato un bel ricordo della soubrette sarda, come si evidenzia da questa frase ripescata dagli archivi. "Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, disse nel 2013 il 60enne. Dopo l'addio a Eli Clooney è convolato a nozze con l'avvocato Amal Alamuddin, che l'ha reso padre dei gemelli Ella ed Alexander. Anche la Canalis si è sposata: dal 2014 è felice accanto all'ortopedico Brian Perri dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, trecce e acrobazie in acqua
Guarda il video
Elisabetta Canalis, trecce e acrobazie in acqua

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti