Schiaffi a Temptation Island: Manuela furiosa per la rivelazione di Stefano

Finisce male l'avventura della coppia pugliese nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia: leggi tutti i dettagli
Schiaffi a Temptation Island: Manuela furiosa per la rivelazione di Stefano
1 min

Acceso falò a Temptation Island tra Manuela e Stefano. Durante l'ultimo confronto nella trasmissione Mediaset la ragazza ha aggredito fisicamente il suo ormai ex fidanzato. Manuela, ferita dal suo compagno per essere stata tradita più volte, si è avvicinata al single Luciano Punzo,con il quale ha deciso di iniziare una relazione. Stessa cosa accaduta a Stefano con la single Federica. Durante il falò Stefano e Manuela si sono accusati a vicenda fino a quando una confidenza del ragazzo non ha fatto esplodere l'ex fidanzata.

Com'è finita tra Manuela e Stefano di Temptation Island

Stefano ha infatti ammesso che Manuela ha il naso rifatto. Una confidenza che ha portato la barista di Brindisi ad alzare le mani. Il conduttore Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire mentre Manuela ha urlato contro Stefano: "Sei un porco, un maiale". Alla fine Manuela ha fatto un passo indietro: "Sono arrivata alla conclusione che non possiamo stare insieme, tu vuoi delle cose e io altre. Io ti vorrò bene per sempre, ti auguro tanta felicità, ma non staremo più insieme". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA