Uomini e Donne: la drammatica confessione di Armando Incarnato

Il protagonista del dating show di Maria De Filippi si è lasciato andare ad una rivelazione inedita: scopri cosa ha dichiarato
Uomini e Donne: la drammatica confessione di Armando Incarnato
1 min

In un'intervista a Uomini e Donne Magazine Armando Incarnato ha svelato qualche retroscena sulla sua vita privata. Il Cavaliere ha una figlia di cui non ama parlare molto alla corte di Maria De Filippi. Come tanti uomini Armando è un papà separato, alle prese con distanze e rimpianti. “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. L’ho tolto a lei, l’ho tolto alla madre e l’ho tolto a me”, ha dichiarato Incarnato.

Uomini e Donne: Armando Incarnato parla della figlia

Armando Incarnato vive a Roma, lontano dalla figlia che è rimasta in Calabria con la madre. “La distanza è l’unica pecca del nostro rapporto. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’. Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”, ha confidato il protagonista di Uomini e Donne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA