Elisabetta Gregoraci, vestito sexy scollato in tv: social scatenati

L'ex moglie di Flavio Briatore fa impazzire tutti con l'outfit sensuale, ricco di trasparenze e un intrigante effetto vedo-non-vedo
Elisabetta Gregoraci, vestito sexy scollato in tv: social scatenati
TagsElisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci continua a stupire sul palco di Battiti Live. Per la quarta puntata della kermesse musicale la soubrette calabrese ha sfoggiato un abito aderente e provocante. L’ex moglie di Flavio Briatore ha indossato un aderentissimo tubino stretch effetto nude, firmato Genny. Il vestito si distingue per la particolare lavorazione a tasselli con fodera color nude che dona un intrigante effetto vedo-non-vedo. I due oblò cut-out sui fianchi, molto in voga quest’anno, rendono il vestito ancora più sensuale. Una mise che ha messo ben in mostra il fisico scolpito di Elisabetta, che sui social network è stata sommersa di elogi e complimenti. Piccola curiosità: lo stesso abito è stato indossato in passato da Georgina Rodriguez e Ilary Blasi. Il prezzo? Ben 990 euro.

Elisabetta Gregoraci illumina la Calabria
Guarda la gallery
Elisabetta Gregoraci illumina la Calabria

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti