Diletta Leotta nella bufera: la colpa è delle "donne lampadario"

Mega party organizzato dalla conduttrice per festeggiare i 30 anni: la scenografia però ha scatenato non poche polemiche
Diletta Leotta nella bufera: la colpa è delle "donne lampadario"
2 min

Diletta Leotta al centro delle polemiche: un dettaglio della sua festa di compleanno ha scatenato la reazione dei social. La conduttrice ha organizzato un mega party per i suoi 30 anni, dalla location da favola al vestito in pailletes che ha messo in mostra le sue curve, una serata ricca di ospiti, ma anche con un grande assente: Can Yaman. La non presenza del fidanzato della Leotta ha suscitato ancora una volta varie perplessità sulla veridicità della love story. Presenti invece, e anche super scatenate, due grandi amiche della conduttrice: Elodie e Rossella Fiamingo.

Diletta Leotta e la polemica social

Questa volta però non è stata la relazione con Can a gettare Diletta nella bufera, bensì un particolare della festa che non è passato inosservato. Dalle foto e video postati sui social, i più attenti hanno notato la presenza di alcune ragazze "trasformate" in lampadario, ovvero con indosso un paralume sulla testa. La particolare scenografia scelta dalla Leotta ha scatenato una vera e propria polemica su twitter: "Le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti", "Le ragazze usate in stile soprammobile sono un qualcosa di riprovevole", questi alcuni dei tweet. Tra le tante reazioni però c'è anche qualcuno accorso in difesa della conduttrice non risparmiandole però qualche critica: "Magari non è una sua scelta, forse è l'agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate "donne-lampadario" alla tua festa"


© RIPRODUZIONE RISERVATA