Raul Bova, la raccolta dei pomodori diventa un caso

Il noto attore sta trascorrendo le vacanze nella masseria di famiglia in Puglia: la foto postata sui social è finita al centro delle polemiche
Raul Bova, la raccolta dei pomodori diventa un caso
1 min

Raul Bova al centro delle critiche per colpa dei...pomodori. Sì, esattamente. Il noto attore è finito nella bufera a causa di una foto postata sul suo profilo Instagram. Insieme alla compagna Rocio Muñoz Morales e i figli ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Puglia, nella  masseria di famiglia a Montalbano di Fasano. E proprio nella sua masseria, Raul Bova  ha scelto un modo davvero singolare per festeggiare i suoi 50 anni, ovvero fare una cosa tipica della tradizione eno-gastronomica: la salsa di pomodoro. L'attore ha pubblicato alcuni scatti della raccolta scrivendo: "Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile"

Raul Bova, il "caso" dei pomodori

Lo scatto condiviso da Bova è stato ripreso da una seguitissima community online "Inchiostro di Puglia", che vanta oltre 450mila follower ed è sempre attiva per raccontare curiosità relative alla regione e alle sue radici. Dopo aver visto la notizia molti pugliesi DOC si sono subito accorti dell'"errore", precisando che i pomodori raccolti da Raoul Bova e famiglia non sono adatti per fare la salsa. Da qui una pioggia di commenti negativi ha invaso la foto dell'attore che, al momento ha deciso di non replicare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA