Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: "Zaniolo? Ecco la verità"

L'ex tronista di Uomini e Donne è una concorrente ufficiale della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini
Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: "Zaniolo? Ecco la verità"
3 min

Sophie Codegoni è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L'ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la sua presenza in un'intervista concessa al settimanale Chi. Una grossa opportunità per la modella 19enne, che nella Casa più spiata d'Italia spera di trovare l'amore. Alla corte di Maria De Filippi aveva conosciuto e scelto l'ex corteggiatore Matteo Ranieri ma la storia è durata a malapena due settimane. Nei mesi scorsi si è poi parlato di un flirt con Nicolò Zaniolo e di una relazione importante con Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni tra Zaniolo e Fabrizio Corona

"Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene. Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente, l'ha fatto perché la situazione lo richiedeva", ha spiegato Sophie Codegoni che ha poi aggiunto di aver ricevuto molti consigli da parte dell'ex re dei paparazzi. Al contrario la modella non si è consultata con Man Lo Zhang, la compagna del padre che ha partecipato al Grande Fratello Nip nel 2006. L'uomo non condivide le scelte lavorative della figlia, che per il mondo della tv ha mollato gli studi.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6 dopo Katia Ricciarelli. Stando alle ultime indiscrezioni entreranno nella Casa più spiata d'Italia anche: Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Manila Nazzaro. E poi: Anna Lou Castoldi (la figlia di Morgan e Asia Argento), le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, l’ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti, l’ex Uomini e Donne Massimiliano Mollicone, l’ex flirt di Belen Gianmaria Antinolfi, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, l'attore e modello Andrea Casalino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA