Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro

Primo figlio in arrivo per la coppia nata alla quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini: scopri tutti i dettagli
Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro
2 min

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio. La coppia nata al Grande Fratello Vip ha dato l'annuncio sul settimanale Gente. "Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò", ha dichiarato l'ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Per Clizia si tratta del secondo figlio dopo la primogenita Nina avuta dall'ex marito. Ciavarro, invece, si appresta a diventare papà per la prima volta. "Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme", ha raccontato la Incorvaia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio

Clizia Incorvaia è al quarto mese di gravidanza. "Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi", ha fatto sapere emozionato Paolo Ciavarro. Quest'ultimo ha conosciuto la Incorvaia, più grande di dieci anni, alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA