Ornella Vanoni e la rivelazione choc: "Soldi? Ho perso tutto"

"Hanno scritto che ho un patrimonio di 118 milioni di euro, più di Miuccia Prada. Non è vero", ha dichiarato la cantante
Ornella Vanoni e la rivelazione choc: "Soldi? Ho perso tutto"© LaPresse
TagsOrnella Vanoni

Ornella Vanoni non è milionaria. È stata la stessa cantante a dichiararlo in un'intervista concessa al Corriere della Sera. “I soldi li ho sempre persi tutti. Un po’ perché mi fregavano: a fine tournée talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava; sapevano che non avrei controllato. E un po’ per un senso di solitudine", ha spiegato l'artista 86enne. "Ero sempre da sola nelle mie scelte; e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo”, ha aggiunto.

L'amore per Gino Paoli

Ornella Vanoni ha poi ricordato la lunga storia d'amore con Gino Paoli: “Gino non aveva i soldi neanche per il biglietto del tram; così andavamo sempre a piedi, io gli trotterellavo dietro con i tacchi a spillo, sfinita. Fino a quando, appoggiati a un muretto, gli chiesi: “Ma tu sei fro*io?”. Rispose: “No, perché?”. E io: “Mi avevano detto così”. E lui: “A me invece hanno detto che tu sei lesbica, canti male e porti male…”. Siamo scoppiati a ridere. E ci siamo dati il primo bacio. Ora lui mi dice: “Ornella, ti ricordi le risate?”. Ma quali risate, io soffrivo da morire. Sposai Ardenzi, ma ero ancora innamorata di Gino".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti