Barbara d'Urso: "Pomeriggio Cinque cambia". Svelate tutte le novità 

La conduttrice ha parlato del restyling che subirà il programma in vista della nuova edizione, al via da lunedì 6 settembre
Barbara d'Urso: "Pomeriggio Cinque cambia". Svelate tutte le novità 
2 min

Barbara d'Urso ha svelato nel corso di un'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e Canzoni" tutte le novità che riguarderanno la prossima edizione del suo "Pomeriggio Cinque". Il programma tv in onda su Canale 5 ripartirà da lunedì 6 settembre: “Cosa cambierà? - ha esordito la conduttrice al settimanale - Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”.

Barbara d'Urso anche in prima serata

"Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità - ha affermato la d'Urso - sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews. Pomeriggio 5 tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi”.  Come anticipato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, la conduttrice campana tornerà anche in prima serata ma il progetto resta top secret: “Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Ma al momento non posso dire di più”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA