Umberto Tozzi: "Fedez e Orietta ridicoli". La Berti risponde così

La cantante ha replicato al collega che ha bocciato il tormentone estivo Mille al quale ha collaborato anche Achille Lauro
Umberto Tozzi: "Fedez e Orietta ridicoli". La Berti risponde così
2 min

Scontro tra Umberto Tozzi e Orietta Berti. Il primo non ha esitato a criticare la collega e la sua recente collaborazione con i giovani Fedez e Achille Lauro. “La musica di oggi è ridicola. Cosa penso delle varie operazioni tipo Mille con Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti o Toy Boy con Colapesce e Dimartino insieme a Ornella Vanoni? Ridicoli”, ha fatto sapere Tozzi. Non è tardata ad arrivare la replica di Orietta: "Meglio far ridere che piangere! E poi, con un successo come questo, secondo me c’è poco da criticare. Sta per arrivare il quarto disco di platino, è il brano più scaricato e passato dalle radio, lo cantano tutti”. 

I complimenti di Ornella Vanoni

Orietta Berti ha rivelato al settimanale Confidenze di aver ricevuto i complimenti di Ornella Vanoni per il successo di Mille, che ha ottenuto quattro dischi di platino. "Mi ha detto che in 60 anni di carriera non si ricorda un tormentone che abbia fatto un tale exploit. Il segreto è il ritornello, che evoca un’atmosfera vacanziera e leggerezza. Con quello che abbiamo passato, ce n’era proprio bisogno”, ha dichiarato la Berti, che ha ringraziato Fedez per questa grossa opportunità. Dopo il successo della hit estiva la carriera della 78enne ha preso una svolta inaspettata ed è stata chiamata a The Voice Senior come Coach.


© RIPRODUZIONE RISERVATA