Gf Vip, Tommaso Eletti: ecco cos'ha detto su Volpe e Bruganelli

Clamorosa gaffe dell'ex concorrente di Temptation Island. Selvaggia Lucarelli, invece, ha criticato la scelta di Alfonso Signorini
Gf Vip, Tommaso Eletti: ecco cos'ha detto su Volpe e Bruganelli

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è già stato annunciato e ha fatto molto discutere la scelta di inserire Tommaso Eletti, concorrente dell'ultimo Temptation Island. L'ex fidanzato Valentina, prima di iniziare la sua nuova avventura, ha già commesso una clamorosa gaffe a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sulle due opinioniste del nuovo Gf Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: "Non so chi siano", queste le parole di Tommaso Eletti. Ma non finisce qui perchè il giovane ragazzo romano avrebbe dichiarato di volere riconquistare la ex Valentina una volta entrato nella casa più spiata d'Italia. Ma, secondo alcune segnalazioni, Tommaso sarebbe stato pizzicato nei giorni scorsi in compagnia di un'altra concorrente del reality, una delle sorelle Hailé Selassé.

Tommaso Eletti al Gf Vip, la reazione di Selvaggia Lucarelli

La scelta di includere Tommaso Eletti nel cast del nuovo Gf Vip ha fatto discutere soprattutto per il comportamento tenuto dal ragazzo romano a Temptation Island. Anche Selvaggia Lucarelli, attraverso un tweet, ha mostrato sdegno al riguardo: "Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma e incoronato vip. Poi mi raccomando, siparietti tv su 'le donne si trattano bene'".  

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti