GF Vip, perché Amedeo Goria è sempre in mutande: la fidanzata spiega tutto

L'ex giornalista sportivo gira per la Casa più spiata d'Italia senza pantaloni: il pubblico è indignato ma Vera Miales prende le sue difese
GF Vip, perché Amedeo Goria è sempre in mutande: la fidanzata spiega tutto© Endemol
2 min
TagsGrande Fratello VipAmedeo Goria

In pochi giorni Amedeo Goria è diventato subito protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'ex marito di Maria Teresa Ruta sta facendo chiacchierare parecchio per via dell'abbigliamento sfoggiato nel bunker di Cinecittà. Goria si aggira tra le varie stanze della Casa più spiata d'Italia sempre e solo in mutande. Una scelta che ha fatto indignare il pubblico del reality show che, a gran voce sui social network, ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti. A difendere il 67enne ci ha pensato ora la fidanzata Vera Miales, che ha svelato il motivo per il quale Goria non indossa mai i pantaloni.

Perché Goria non indossa i pantaloni al Grande Fratello Vip

"Colpa mia se Amedeo non ha shorts perché quando gli ho preparato la valigia ho messo dentro solo abbigliamento elegante. Sono d'accordo che fa parte del buon gusto indossare un abbigliamento adeguato... ma al mare dovrebbe andare in jeans? Che cambia, scusatemi?", ha scritto la fidanzata di Amedeo Goria su Instagram. Vera Miales ha poi attaccato Raffaella Fico, che ha criticato Goria insieme agli altri concorrenti del GF Vip. "E chi sei tu per dire a lui cosa fare e cosa no? Basta con questa ipocrisia e questo finto perbenismo!", è sbottata Vera. Quest'ultima ha inoltre invitato Ainett Stephens a stare alla larga da Amedeo: tra i due, che dormono nello stesso letto, pare sia già scattato un feeling speciale.

Chi è la fidanzata di Amedeo Goria

Amedeo Goria e Vera Miales fanno coppia fissa da qualche mese. Lei ha 36 anni e gestisce un bar-tabaccheria insieme alla madre. Saltuariamente lavora come fotomodella. Goria ha assicurato di fare l'amore con la fidanzata cinque volte al giorno.

Vera Miales, la bomba sexy che ha stregato Amedeo Goria
Guarda la gallery
Vera Miales, la bomba sexy che ha stregato Amedeo Goria


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti