Adriana Volpe: "Il mio ex marito è una persona fragile, va protetto"

Le parole dell'opinionista del Grande Fratello Vip a Verissimo: "Nuova relazione? Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta"
Adriana Volpe: "Il mio ex marito è una persona fragile, va protetto"© Bartoletti
2 min

La neo opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con l'imprenditore Roberto Parli nella puntata di "Verissimo" che andrà in onda sabato 18 settembre: "Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile. All'inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l'unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare".

Adriana Volpe: "Non sono pronta per una nuova relazione"

Ai rumors riguardanti l'ex marito che si sono susseguiti dopo la separazione, l'opinionista di Grande Fratello Vip ha sempre preferito il silenzio per salvaguardare al massimo la figlia Gisele: "Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina". E prosegue: "Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito - prosegue - ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c'è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato". Infine, alla domanda se sia pronta sentimentalmente per un nuovo inizio, la Volpe ironica conclude: "Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose".


© RIPRODUZIONE RISERVATA