Belen, la rivelazione shock che commuove i telespettatori

La modella argentina, che poco più due due mesi fa è diventata mamma per la seconda volta, a cuore aperto a Verissimo. Scopri i dettagli
Belen, la rivelazione shock che commuove i telespettatori
2 min

Belen Rodriguez è una delle donne più seguite sui social network (ha da poco superato i 10 milioni di follower su Instagram): ogni suo post riceve migliaia di like e tantissimi commenti. Attesissime sono anche le sue apparizioni in televisione, e così è stata per la sua ospitata a Verissimo nella puntata del sabato pomeriggio, nella quale ha parlato del suo fidanzato Antonino, dei suoi due figli e ha raccontato un particolare che ha lasciato senza parole lo studio e i telespettatori.

Belen Rodriguez: "Ho avuto un problema grave..."

La bellissima modella argentina si racconta a Verissimo: "Sono molto stanca perchè la piccola non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Ma sono totalmente innamorata di lei. La gravidanza è stata dura, molte nausee. Durante il parto, Antonino è svenuto su di me. Antonino ama follemente Luna Marì, si sveglia più lui di me. Santiago è un bravissimo fratello maggiore, è protettivo. Lui è un bambino di un'intelligenza e di una sensibilità superiore. Io quando ho presentato Luna a Santiago ho pianto come una matta". Poi Belen racconta di un problema avuto subito dopo il parto: "Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA