Dayane Mello molestata a La Fazenda: choc in diretta, parla Rosalinda

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip sta partecipando alla versione brasiliana de La Fattoria: scopri cosa è successo
Dayane Mello molestata a La Fazenda: choc in diretta, parla Rosalinda
2 min

Ansia e preoccupazione per Dayane Mello, impegnata in questo periodo nel reality show brasiliano La Fazenda. La modella, ex concorrente di Isola dei Famosi, Pechino Express e Grande Fratello Vip, è stata presa di mira dal cantante Nego Do Borel. Dopo una festa l'artista ha palpeggiato con insistenza Dayane ed è riuscito pure a strapparle un bacio. Quando la Mello ha chiesto di essere lasciata in pace, il brasiliano ha cominciato a sbottare veementemente, alzandosi dal letto e prendendo a pugni una porta. Nego ha anche lanciato contro il muro un secchio, che ha sfiorato Dayane. Le scene, riprese dalle telecamere notturne, hanno immediatamente fatto il giro dei social. I fan della 32enne hanno chiesto a gran voce la squalifica di Nego Do Borel, che in passato è stato accusato da alcune ex fidanzate di violenza domestica. Gli autori del reality show starebbero dunque valutando in queste ore un provvedimento disciplinare nei confronti del musicista.

Il commento di Rosalinda Cannavò

La triste vicenda che vede protagonista Dayane Mello sta facendo chiacchierare parecchio sul web. Sulla questione è intervenuta pure Rosalinda Cannavò, l'amica che Dayane ha conosciuto grazie al Grande Fratello Vip di Signorini. "Sono distante fisicamente, ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!", ha scritto l'attrice siciliana, oggi felicemente fidanzata con Andrea Zenga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA