GF Vip, Goria si toglie le mutande davanti ad Ainett: la figlia commenta

Continua a far discutere il comportamento dell'ex giornalista sportivo nella Casa più spiata d'Italia: leggi le ultime novità
GF Vip, Goria si toglie le mutande davanti ad Ainett: la figlia commenta© Endemol
2 min

Il "pressing" di Amedeo Goria su Ainett Stephens continua a non piacere ai fan del Grande Fratello Vip. L'ex marito di Maria Teresa Ruta dorme con la mitica Gatta Nera e sotto le coperte prova ad attirare ripetutamente la sua attenzione con grattini e coccole (non richieste). Un comportamento che sta facendo parecchio chiacchierare e l'ultimo gesto di Goria ha mandato più di qualcuno su tutte le furie. Per mettersi i boxer del pigiama, il 67enne si è tolto le mutande nel letto, proprio davanti alla modella venezuelana. Sui social è scoppiato il caso e Guenda Goria, la figlia di Amedeo, ha deciso di prendere le difese del padre.

Guenda Goria difende il padre Amedeo

"Hai visto che tuo padre si è levato le mutande?", ha domandato un utente su Instagram. "E lo scandalo dov'è?", è sbottata Guenda Goria. La 33enne ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Vip insieme alla madre Maria Teresa Ruta. “Il suo percorso è appena cominciato! Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”, ha aggiunto l'attrice e cantante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA