Amici, LDA è il figlio di Gigi D'Alessio: Pettinelli critica, è polemica

Tra gli allievi della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi figura anche il terzogenito del famoso cantante napoletano
Amici, LDA è il figlio di Gigi D'Alessio: Pettinelli critica, è polemica
2 min

C'è anche un figlio d'arte nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Luca D'Alessio, il figlio che il più famoso Gigi ha avuto dall'ex moglie Carmela Barbato. Il ragazzo, neo diciottenne, si è presentato nel talent show di Canale 5 con il nome d'arte di LDA. Il suo genere? Il rap. Com'era prevedibile, la presenza di Luca nella Scuola più famosa d'Italia ha attirato diverse critiche: c'è chi gli ha dato del raccomandato e chi invece l'ha invitato a dargli una possibilità. Tra i professori della trasmissione la più dura è stata Anna Pettinelli, che non ha risparmiato frecciatine al giovane.

Anna Pettinelli contro il figlio di Gigi D'Alessio

Credo tu sia cresciuto a pane e musica e vivendo con un padre così importante e creativo potevi dare qualcosa di più. Mi sembri un Gigi D'Alessio dimensione 2.0", ha detto brutalmente Anna Pettinelli ad Amici. Non si è fatta attendere la replica di LDA che, nonostante la giovane età, è molto determinato e agguerrito: “Io e mio padre siamo due persone diverse. Sono qui per questo in realtà”. L'ingresso del figlio di Gigi D'Alessio nel format Mediaset è stato fortemente voluto da Rudy Zerbi.

Eleonora Abbagnato difende LDA

LDA ha convinto pure Eleonora Abbagnato, ospite della prima puntata di Amici 21. "Perché paragonare già al papà? Stai dicendo che è un Gigi D'Alessio dei poveri", ha fatto sapere la ballerina, bacchettando così Anna Pettinelli. Quest'ultima ha replicato seccata: "Per me manca di originalità". Al momento Gigi D'Alessio non ha rilasciato alcun commento sulla partecipazione del figlio alla trasmissione di Maria De Filippi: il 55enne ha però condiviso su Instagram alcune foto del suo terzogenito di cui va molto fiero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA