Gf Vip, Sophie Codegoni svela perchè si è rifatta il seno

La bellissima modella, parlando con alcune coinquiline della casa, ha ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo plastico. Scopri i dettagli
Gf Vip, Sophie Codegoni svela perchè si è rifatta il seno
2 min

Sophie Codegoni è nella casa del Grande Fratello solamente venerdì scorso ma ha già fatto parlare di sé, dentro e fuori la casa. Nel giorno del suo ingresso è finita sotto l'attenzione dei social per un incidente hot, infatti, un seno le è letteralmente uscito fuori (leggi l'articolo: GF Vip, incidente hot: Sophie Codegoni va fuori di seno in diretta) e nelle ore successive a far "rumore" è stata l'affermazione del concorrente Gianmaria Atinolfi che, confidandosi con Alex Belli, ha detto: "I miei amici mi hanno detto di fare sesso con la Codegoni". Agli attenti telespettatori non è sfuggita una chiacchierata tra Sophie, Jo Squillo e Ainett Stephens nella quale la giovanissima modella ha parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica.

Sophie Codegoni parla del suo seno e del rifacimento delle sue labbra

La modella e influencer ha ammesso che si è rifatta le labbra, ma al tempo stesso ha confessato di essersi resa conto di aver esagerato, infatti, ha deciso di fare un passo indietro e di ridursele perchè "sembravano un canotto". Ha poi ammesso di essersi rifatta il seno perchè il suo capezzolo non le piaceva: "La mia areola era davvero troppo grande rispetto ad un seno piccolo". L'intervento è abbastanza recente, infatti è di circa 4 mesi fa.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere nella pagina dedicata al Grande Fratello Vip 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA