Gf Vip, Sophie Codegoni svela perchè si è rifatta il seno

La bellissima modella, parlando con alcune coinquiline della casa, ha ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo plastico. Scopri i dettagli
Gf Vip, Sophie Codegoni svela perchè si è rifatta il seno
TagsGf VipSophie Codegoni

Sophie Codegoni è nella casa del Grande Fratello solamente venerdì scorso ma ha già fatto parlare di sé, dentro e fuori la casa. Nel giorno del suo ingresso è finita sotto l'attenzione dei social per un incidente hot, infatti, un seno le è letteralmente uscito fuori (leggi l'articolo: GF Vip, incidente hot: Sophie Codegoni va fuori di seno in diretta) e nelle ore successive a far "rumore" è stata l'affermazione del concorrente Gianmaria Atinolfi che, confidandosi con Alex Belli, ha detto: "I miei amici mi hanno detto di fare sesso con la Codegoni". Agli attenti telespettatori non è sfuggita una chiacchierata tra Sophie, Jo Squillo e Ainett Stephens nella quale la giovanissima modella ha parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica.

Sophie Codegoni, la prossima concorrente del GF Vip 2021 incanta sui social FOTO
Guarda la gallery
Sophie Codegoni, la prossima concorrente del GF Vip 2021 incanta sui social FOTO

Sophie Codegoni parla del suo seno e del rifacimento delle sue labbra

La modella e influencer ha ammesso che si è rifatta le labbra, ma al tempo stesso ha confessato di essersi resa conto di aver esagerato, infatti, ha deciso di fare un passo indietro e di ridursele perchè "sembravano un canotto". Ha poi ammesso di essersi rifatta il seno perchè il suo capezzolo non le piaceva: "La mia areola era davvero troppo grande rispetto ad un seno piccolo". L'intervento è abbastanza recente, infatti è di circa 4 mesi fa.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere nella pagina dedicata al Grande Fratello Vip 2021

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti