Don Matteo, la commozione di Terence Hill all'ultimo ciak

Dopo 20 anni arriva il passaggio di testimone tra Mario Girotti e Raoul Bova nel vestire i panni del famoso prete detective
Don Matteo, la commozione di Terence Hill all'ultimo ciak© Instagram (@anna_cedroni)
2 min

SPOLETO - Mario Girotti, in arte Terence Hill, non vestirà più i panni di Don Matteo. Dopo 20 anni di successo l'attore, 82enne, ha deciso di togliersi la toga del famoso prete investigatore per passarla al suo successore: Raoul Bova! Al termine delle riprese della 13ª stagione (avvenute il 18 settembre) la troupe della fiction si è stretta attorno a Terence Hill nella rituale, ed emozionante, foto d'addio scattata in Piazza Duomo e pubblicata poi da Anna Cedroni (funzionaria dell’Ufficio Eventi del Comune di Spoleto) su Instagram: "Quando si è un grande non è facile rimanere semplice…tu ci riesci! Grande Terence arrivederci".

Don Matteo 13, il cast

Non ci sono stati "spoiler" sul passaggio di testimone con Don Massimo (Bova), il cast della 13ª stagione (10 episodi in onda nel 2022) sarà composto da: Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi), Francesco Scali (Pippo), Maria Chiara Giannetta (il capitano Anna Olivieri), Nathalie Guetta (Natalina), Maurizio Lastrico (il pm Marco Nardi), Ines (Aurora Menenti), Pietro Pulcini (il carabiniere Ghisoni), Francesco Castiglione (il carabiniere Barba) e Domenico Pinelli (il carabiniere Zappavigna)


© RIPRODUZIONE RISERVATA