GF Vip, il racconto di Nicola Pisu: "Mi volevo ammazzare"

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato la sua storia a Gianmaria Antinolfi: "Ero dipendente dalla coca, tutto è iniziato quando ero ragazzo"
GF Vip, il racconto di Nicola Pisu: "Mi volevo ammazzare"© Instagram Nicola Pisu Mirigliani
2 min
TagsGf Vip

ROMA - Nicola Pisu è stato uno degli ultimi vip a varcare la porta rossa del Grande Fratello. Il figlio di Patrizia Mirigliani si è già lasciato andare raccontando il suo difficile passato da tossicodipendente. Il 32enne è riuscito a venire fuori da questa situazione grazie all'aiuto della madre ma c'è stato un momento in cui ha anche pensato al suicidio. Pisu è caduto nel tunnel della droga a 18 anni ed è stato denunciato alle forze dell'ordine proprio dalla Mirigliani, preoccupata dalla situazione. In seguito è riuscito a dire basta grazie a un percorso di riabilitazione in una comunità di recupero. 

Nicola Pisu: "Ero dipendente dalla coca"

Nicola Pisu, all'interno della casa, ha parlato della sua storia con Gianmaria Antinolfi: "Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato quando ero ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica ma psicologica. Non potevo neanche più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto. Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in una stanza e mi venivano dei pensieri. Poi le ultime volte che mi drogavo sapevo di essere arrivato al limite e quindi piangevo. Mamma ci tiene tanto che io sia qui e racconti la mia storia in modo che possa essere da esempio a chi adesso vive i problemi che ho affrontato in passato. La psicologa con cui ho parlato prima di entrare al Gf Vip mi ha detto che quelle che sto provando sono le vere emozioni, non quelle artificiali delle sostanze. E devo dire che ha proprio ragione". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA