GF Vip, lite Volpe-Bruganelli per Magalli: il gesto di Sonia dopo la puntata

Acceso scontro tra le due opinioniste del reality show, che hanno così rubato la scena ai concorrenti rinchiusi nel bunker di Cinecittà
GF Vip, lite Volpe-Bruganelli per Magalli: il gesto di Sonia dopo la puntata
2 min

Scontro di fuoco al Grande Fratello Vip tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste si sono scontrate nel corso della diretta della quinta puntata per via del selfie con Giancarlo Magalli che la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso su Instagram. "Eravamo a cena e ho incontrato Giancarlo nel ristorante in cui stavamo mangiando, Paolo lo ha salutato e poi abbiamo scattato un selfie tra amici, ho provato a chiarire con lei cercando di scriverle un messaggio ma lei ha voluto un chiarimento in pubblico stasera", ha spiegato la Bruganelli.

La risposta di Adriana Volpe

Non si è fatta attendere la risposta di Adriana Volpe che, furiosa, le ha urlato contro: "Ho poco da aggiungere, hai detto che non sono nemmeno tua amica. Ah perché lo siamo? Non mi saluti neanche quando mi incroci dal secondo giorno, non siamo amiche". Sui social network la conduttrice ha poi punzecchiato la Bruganelli, rammentando la lunga diatriba con Giancarlo Magalli, finita addirittura in Tribunale: "Dopo averlo insultato per otto anni? Ma la mia storia la conosce?".

Il gesto di Sonia Bruganelli

La vicenda non si è di certo conclusa: subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli è corsa su Instagram per lanciare l'ennesima frecciatina ad Adriana Volpe. L'autrice, produttrice e opinionista tv ha postato sul suo account Instagram una foto insieme al figlio Davide, avuto dal marito Paolo Bonolis. "Le cose che contano...lui con me sempre. Tutto il resto è frustrazione", ha scritto Sonia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA