Claudia Koll e l'incontro col diavolo: "Mi è salito sul corpo e..."

L'attrice racconta a "Ti sento", programma tv di Pierluigi Diaco, il suo rapporto con la fede e l'esperienza vissuta: "È venuto per uccidermi"
Claudia Koll e l'incontro col diavolo: "Mi è salito sul corpo e..."
1 min

Un incontro con il diavolo, ecco cosa ha rivelato e raccontato Claudia Koll a "Ti sento", programma condotto da Pierluigi Diaco. Nella puntata che andrà in onda su Rai 1 questa sera, martedì 28 settembre, l'attrice ha spiegato senza veli la sua esperienza e il suo rapporto con la fede: "Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha", ha detto la Koll.

Koll: "Come ne 'L'esorcista'"

"E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi, perché ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema, e vidi ‘L’esorcista’. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocifisso e quindi presi il crocifisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo 'Liberaci dal Male'", ha concluso Claudia Koll.


© RIPRODUZIONE RISERVATA