GF Vip, la frase shock di Soleil. Ainett: "Non la passerà liscia"

Caos nella Casa più spiata d'Italia per alcuni termini usati dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne
GF Vip, la frase shock di Soleil. Ainett: "Non la passerà liscia"
3 min

Tensione alle stelle al Grande Fratello Vip. Durante un'animata discussione tra Alex Belli, Samy Youssef Ainett Stephen, Soleil Sorge si è intromessa appellando gli altri inquilini con termini come "ignoranti" e "scimmie". Termini giudicati razzisti da parte degli altri concorrenti. Anche sul web molti telespettatori si sono lamentati del comportamento dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi. "Arrivare a chiamare delle persone ignoranti, dire che non sai mettere i verbi insieme, definire delle scimmie mi sembra veramente eccessivo. Lo hanno sentito tutti e non gliela faccio passare", ha fatto sapere Ainett, che ha ricevuto il supporto di Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Manila Nazzaro.

Soleil Sorge si difende dalle accuse di razzismo

Soleil Sorge si è prontamente difesa dalle accuse di razzismo e ha addirittura minacciato di abbandonare il Grande Fratello Vip. “Sono mortificata, non pensavo fosse stata presa in quel senso la mia frase. Io ho detto ‘urlate come scimmie’ e vorrei sapere chi si è sentito ferito. L’ho detto nel senso che stavano urlando, Alex, Samy e Ainett. Sono davvero dispiaciuta, ma scimmie l’ho detto per le urla. Tanto che prima di dire ‘scimmie che urlano’ ho ripetuto ‘perché stanno urlando? Non c’è bisogno di urlare’. Non è concepibile il razzismo per me", ha spiegato l'italo-americana.

Ainett Stephens non crede a Soleil al GF Vip

"Sono cresciuta a Los Angeles, ho sorelle adottive nere e mi fa schifo il razzismo. Non soltanto chi discrimina per razza, ma per qualsiasi cosa. Mi uccide pensare che possiate immaginare questo. Ripeto che sono mortificata perché certe cose non mi appartengono, sono cresciuta in una realtà multietnica e odio chi pensa certe schifezze. Mi distrugge sapere se vi siete sentite toccate”, ha aggiunto Soleil. Ainett Stephens non è però convinta: Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto a modo mio, vedrai“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA