GF Vip, gaffe della regia: "Imbecilli e cerebrolesi", ma l'audio è aperto

Gli autori non chiudono i microfoni con cui comunicano con l’interno della Casa e si lasciano scappare: “Una massa di imbecilli e cerebrolesi….Ca**i loro!"
GF Vip, gaffe della regia: "Imbecilli e cerebrolesi", ma l'audio è aperto
2 min
TagsGf Vip

ROMA - Momenti di imbarazzo all'interno della casa del Grande Fratello Vip: alcuni autori in regia, non notando di aver lasciato i microfoni aperti, si sono lasciati scappare dei commenti poco gratificanti nei confronti dei concorrenti: "Una massa di imbecilli e cerebrolesi", è la frase che si sente chiaramente e che ha lasciato di pietra i partecipanti allo show. A parlare è una donna a cui si affianca improvvisamente la voce di un'altra autrice che, allarmata, cerca di risolvere la questione: "Si sente tutto" dice sperando di bloccare la collega che continua a parlare senza accorgersi di essere ascoltata dai concorrenti. Davide Silvestri e Nicola Pisu sentono immediatamente la frase, e infatti si chiedono, stupiti: "Ma ha detto cerebrolesi?".

GF Vip: problemi di salute per Manuel Bortuzzo

GF Vip: Giucas Casella fa coming out

GF Vip, che gaffe della regia

Gli abitanti della casa erano intenti a chiacchierare in giardino, quando si sente chiaramente la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I concorrenti, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l'opposto di quanto pensavano. "Una massa di imbecilli e cerebrolesi". Non è la prima volta che i gieffini, nelle varie edizioni del reality, si siano trovati ad ascoltare alcune conversazioni della regia che, però, prontamente si è resa conto di avere i microfoni aperti e ha chiuso immediatamente ogni collegamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA