Paola Ferrari su Diletta Leotta: "Vorrei il suo vestito da Jessica Rabbit"

"Voglio essere come Tokyo de La Casa di Carta. Adani? Spero sia all'altezza della Nazionale. Ibra è affascinante, Mourinho lo lascio alla Parietti", scherza la conduttrice tv
Paola Ferrari su Diletta Leotta: "Vorrei il suo vestito da Jessica Rabbit"
2 min

Stasera ci sarà anche Adani, sono felicissima anche se l'ho scoperto solo ieri pomeriggio. Mi piace, spero si presenti elegante e all'altezza della Nazionale”. La giornalista e conduttrice Paola Ferrari, intervenuta a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha presentato la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con lei in studio ci sarà Luca Toni: “È talmente alto che gli faccio abbassare lo sgabello di due tacche, sennò sembro bassissima... Se lascerò la Rai dopo i Mondiali in Qatar? È molto probabile, bisogna cambiare, vedremo cosa accadrà. Voglio essere la Tokyo (della serie ‘La Casa di Carta’, ndr) della Rai anche a 61 anni”.

Paola Ferrari su Diletta Leotta, Ibrahimovic, Mourinho e Alba Parietti

Oggi è il mio compleanno e vorrei festeggiare indossando il vestitino di plastica indossato da Diletta Leotta al suo compleanno, da Jessica Rabbit. Le stava benissimo anche se l'immagine di Jessica Rabbit è stata abolita anche negli Stati Uniti per l'immagine che dà della donna... Dazn? La vedo come tutti gli altri, col ‘circoletto' che gira, ma ci si abitua. Secondo me dovrebbe fare una bella trasmissione generalista. Chi è più affascinante tra Mourinho e Ibrahimovic? Io dico tutta la vita il secondo, Mou lo lascio alla mia amica Alba Parietti...”, conclude con una battuta Paola Ferrari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA