GF Vip, Nicola esce allo scoperto: "Soleil mi fa stare bene"

Il figlio di Patrizia Mirigliani si confida con Davide Silvestri e ammette di essere attratto dalla bella influencer. Alex Belli lo mette in guardia: "Come ipotetica ragazza ti fa diventare matto"
GF Vip, Nicola esce allo scoperto: "Soleil mi fa stare bene"
4 min

C'è voluto un po' di tempo prima di sconfiggere la timidezza, ma negli ultimi giorni Nicola Pisu sembra molto più integrato nel gruppo dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il figlio di Patrizia Mirigliani - figlia dello storico patron di Miss Italia Enzo - sembra anche provare qualcosa di speciale per Soleil. Nicola, che rischia l'eliminazione nella puntata di venerdì - è in nomination insieme a Samy e Amedeo -, è finalmente uscito allo scoperto e ha confessato all'amico Davide Silvestri di provare qualcosa per la bella influencer italo-americana: "Mi piace molto, quando sto con lei sto bene - rivela Nicola -. Ho veramente voglia di abbracciarla". Al momento, però, non vuole spingersi oltre per paura di essere rifiutato: "Fossimo fuori sarebbe diverso, ma qui la vedi 24 ore su 24, se una persona ti piace e lei non ti vuole è brutto - continua -. Non voglio fare qualcosa di sbagliato". Secondo Davide, invece, restare con il dubbio è ancora peggio e lo incoraggia quindi a far capire le proprie intenzioni a Soleil. Per scherzo lo invita a inviarle un bigliettino con scritto: “Ti vuoi mettere insieme a me?”, proprio come si fa da ragazzini a scuola. 

Nicola e i consigli di Alex Belli

Nicola ha chiesto consigli anche ad Alex Belli, che gli ha detto: "Esponiti più cerebralmente. Prendere una donna come Soleil, la prendi di testa e in testa lei ha anche altri mondi. C’ha raccontato ieri sera che continua a pensare ad un’altra persona che ha incontrato prima di venire qua. Una donna come lei devi veramente avere quello step celebrale in più. È una partita a scacchi""Anche questo è il bello ma non so se io sono in grado", ha replicato Nicola visibilmente amareggiato. "Per come sei te: amicizia a vita. Perché lei come amica è perfetta, come ipotetica ragazza ti fa diventare matto. Tu impazzisci. Te veramente sei un kamikaze, ma da amico te lo dico sinceramente. Vuoi che ti dia una strategia? Va bene te la do. Continua a giocare con lei e cerca di andare nella sfera un po’ più seria così che capisci come poterla prendere e trovare una breccia nel suo cuore. Tu devi diventare la sua spalla. E in quel momento lì potrai trovare una formula per trasformare qualcosa che è solo amicizia in un qualcosa di più profondo".

GF Vip, gaffe della regia: "Imbecilli e cerebrolesi", ma l'audio è aperto


© RIPRODUZIONE RISERVATA