GF Vip, Samy lascia il reality. Lite fra Volpe e Bruganelli

L'ottava puntata dello show regala tanti spunti di interesse: dal ritorno nella casa della Ruta alle nomination di Raffaella, Gianmaria e Miriana
GF Vip, Samy lascia il reality. Lite fra Volpe e Bruganelli
4 min
TagsGf Vip

ROMA - L'ottava puntata del Grande Fratello Vip sancisce l'eliminazione dal reality di Samy Youssef, sconfitto al tele-voto. In nomination vanno invece Raffaella, Gianmaria e Miriana. Non sono mancati i momenti di tensione, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli alle prese con una vera e propria "faida": in un'intervista la Volpe ha attaccato duramente la Bruganelli ancora per la foto con Magalli, dicendo che "sono della stessa pasta, amano punzecchiare e infangare". Il termine infangare alla Bruganelli non è andato giù e la sua reazione è veemente. In tutto questo, però, Signorini ha voluto soffermarsi su quanto è avvenuto qualche giorno fa nella casa, fatto che il conduttore definisce "il momento più bello della storia del GF Vip": Manuel Bortuzzo ha infatti camminato autonomamente con l'aiuto di alcune protesi.

Gf Vip, Bortuzzo: "Volevo baciare Soleil"

 GF Vip, dalle crisi della Cipriani alla Mistery Room di Alex

Francesca Cipriani nel corso della serata ha avuto una sorpresa con il ritorno del suo fidanzato. Le fanno rivedere le immagini della scorsa puntata quando lo ha incontrato quasi in preda a una crisi isterica. Tanto che le sue urla e le sue smorfie sono diventate dei meme nel corso della settimana. Quando Signorini le dice che anche oggi il suo Alessandro potrebbe non essere così lontano, lei impazzisce, correndo per tutta la casa urlando "amore, amore". Arriva anche a scardinare una porta. Dopodiché viene "scortata" nella nave dell'amore. Qui trova tutto il necessario per preparare una piadina romagnola, mentre Alessandro attende in passerella. Signorini chiama poi Alex Belli in Mistery Room per parlare del suo lato meno noto. Lui, attore e visto da tutti come il bel tenebroso, ha mostrato anche una grande umanità. Parla di suo fratello e di sua mamma. C'è poi un messaggio per lui. Lo ha scritto sua cognata che gli racconta di come sta la sua famiglia. Dopodiché Alex viene invitato ad andare in passerella per una sorpresa. Una volta fuori viene freezato e non può quindi reagire alla vista di suo fratello Francesco. Quella che Alex ascolta è una vera dichiarazione di affetto profondo che lo tocca profondamente. 

Gf Vip, Bortuzzo e l'infezione: parla il padre

Gf Vip: l'amore di Giucas e Katia e il ritorno della Ruta

Dopo l'allusione fatta da Casella nella scorsa puntata, Alfonso vuole indagare su quanto accaduto (o no) con Katia. Vengono chiamati entrambi in Super Led. Lì trovano un bel lettone dove devono accomodarsi e rispondere alla domande di Signorini. I due confermano rispondendo: la "famosa" notte è avvenuta a Roma e Giucas indossava "un paio di mutandine con i cuoricini". Poi a Giucas viene mostrato un video del figlio e la commozione diventa incontenibile. La serata vede poi l'arrivo di una delle protagoniste della scorsa edizione, Maria Teresa Ruta. E' in giardino dove attende Amedeo. Goria arriva in giardino dove viene freezato. La Ruta vuole puntualizzare che non le è piaciuto sentire da Amedeo che il loro rapporto è meno stretto di una volta per colpa della gelosia del suo compagno. E poi lo invita a tenersi certe cose per sé, soprattutto se i figli non le sanno. Nel pieno delle nomination Signorini interrompe il programma per mostrare ad Amedeo delle immagini della sua fidanzata Vera che sembrerebbe essere incinta. Lui appare ovviamente sorpreso ma non esclude che possa essere veramente così.


© RIPRODUZIONE RISERVATA