GF Vip, Amedeo Goria: la baby fidanzata ha avuto una gravidanza isterica

Faccia a faccia nella Casa più spiata d'Italia tra l'ex giornalista sportivo e Vera Miales: scopri cosa è successo
GF Vip, Amedeo Goria: la baby fidanzata ha avuto una gravidanza isterica© Endemol
3 min

Amedeo Goria ancora una volta al centro della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'ex cronista è stato protagonista della nona puntata del reality show. Nel corso della serata Goria ha avuto modo di incontrare l'attuale fidanzata, la 36enne Vera Miales. Di recente la modella e imprenditrice moldava ha mostrato un pancino sospetto: foto che Alfonso Signorini ha mostrato a Goria, che è rimasto piuttosto sbigottito. "Se avesse avuto il sentore di essere incinta, avrebbe dovuto dirmelo prima che ci levassero i telefoni", ha confidato Amedeo agli altri concorrenti.

La gravidanza isterica di Vera Miales

"I conti non li sai proprio fare, hai fatto il giornalista e non sei un commercialista. Fuori sto combattendo una guerra da sola che neanche ti rendi conto e tu ancora continui a non fidarti di me. Come vedi non sono incinta, stai tranquillo, fare un figlio si decide in due. Mi manchi molto", ha dichiarato Vera durante il confronto con il compagno. La Miales ha spiegato di aver avuto una gravidanza isterica. Ovvero una sindrome in cui la donna crede di essere incinta nonostante non sia avvenuto un reale concepimento. Spesso a questa convinzione si associano modificazione fisiche e sintomi soggettivi che possono simulare una gravidanza.

Le lacrime di Amedeo Goria

Vera Miales ha poi rimproverato Amedeo Goria: "Anche se fossi stata incinta e sarebbe stato tuo, tu avresti dovuto difendermi, perché sì, loro non mi conoscono, ma tu sì. Perché non lo hai fatto? Perché non dici al mondo intero chi sono e cosa provi per me? Non siamo amici, come hai detto tu. Io ti amo e mi fa male che tu abbia messo in dubbio il nostro sentimento e il fatto che il bambino sarebbe potuto essere il tuo". Davanti a queste parole l'ex giornalista non è riuscito a trattenere le lacrime: "Ti amo a modo mio, lo sai. Ho detto che ci fosse stato un pargolo, sarebbe stato mio, perché metto la mano sul fuoco per te. Ti amo a modo mio. Mi scuso per le cose che ho detto. Non ti lascerò mai e ti sarò sempre vicino. Sei una donna generosa, lavoratrice e io l'ho sempre detto a tutti". 

La scelta dell'abito da sposa

Vera Miales si è presentata al Grande Fratello Vip con un abito da sposa perché "rappresenta la mia fedeltà, la mia purezza. Non dovevi mettermi in dubbio, avresti dovuto difendermi, perché non l’hai fatto, perchè non dici al mondo intero che mi ami. Non siamo amici". E su un eventuale matrimonio con Amedeo Goria la Miales è stata chiara: "Non devo convincerlo io, il matrimonio deve partire dal cuore". Per il 67enne si tratterebbe delle seconde nozze dopo quelle con Maria Teresa Ruta, durate dal 1987 al 2004.


© RIPRODUZIONE RISERVATA