Amedeo Goria, la figlia Guenda è furiosa con la fidanzata Vera Miales

L'attrice non ha gradito le dichiarazioni della modella e imprenditrice moldava al Grande Fratello Vip
Amedeo Goria, la figlia Guenda è furiosa con la fidanzata Vera Miales
3 min

Guenda Goria si è scagliata contro Vera Miales, la fidanzata del padre Amedeo Goria. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha apprezzato l'incursione della modella e imprenditrice moldava nella Casa più spiata d'Italia. “Mi ha fatto passare ore non facili”, ha dichiarato Guenda a Casa Chi, riferendosi alla presunta gravidanza di Vera. "Quello che ho visto è stato sconvolgente. Un teatrino. Mio padre era in grande imbarazzo, l’ho trovato molto fragile. Va bene lo show, va bene il gossip ma ci sono dei limiti quando si parla di matrimonio, figli e famiglia", ha precisato la figlia di Maria Teresa Ruta.

GF Vip: Guenda Goria contro Vera Miales

“Vera Miales per giorni non ha detto niente, non ha mai smentito, fino al Grande Fratello Vip. Da quando è iniziato il reality, lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre. Io sono la persona più vicina a lui e cerco di fare sempre i suoi interessi. Mi sarebbe piaciuto che lei si coordinasse con me anche perché se lo ama dovrebbe avere sensibilità nei confronti della famiglia che già ha, specie se ha una figlia che ha già fatto un’esperienza come la sua”, ha raccontato Guenda Goria nel programma condotto da Rosalinda Cannavò.

La fidanzata di Amedeo Goria non è incinta

“Quando si gioca con una gravidanza che non è stata smentita per tre settimane c’è una spettacolarizzazione e questa cosa mi ha fatto passare momenti non semplici. Io sapevo già che la gravidanza non era vera. Ho voluto aspettare per capire. Lo sapevo da voci dietro le quinte e da persone che la conoscono e a cui lei aveva già detto che la gravidanza non era vera. Sapevo che non era incinta e l’abito da sposa usato per la puntata è una cosa che non mi è piaciuta. Mi dissocio da ciò che ho visto”, ha tuonato la figlia di Amedeo Goria per poi aggiungere: “Io soffro di una malattia, l'endometriosi, per cui ho problemi ad avere figli, tante donne hanno problemi. Credo che si possa fare del gossip, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA