Paura per Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale

Attimi di panico in casa Ferragnez: "Dopo 10 ore siamo tornati a casa", ha scritto l'imprenditrice digitale spiegando cosa è accaduto alla bimba e come sta ora
Paura per Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale
1 min

Ore d'apprensione ìn casa Ferragnez: a destare grande preoccupazione è stata la salute della piccola Vittoria. Per la secondogenita di Chiara e Fedez è stato necessario il ricovero in ospedale. La bimba, già da qualche giorno con un po' di febbre, è stata poco bene durante la notte e i genitori hanno deciso di portarla al pronto soccorso. A raccontare cosa è accaduto è stata la stessa Ferragni che ha tranquillizzato i suoi follower con un post su Instagram.

Vittoria in ospedale, il messaggio di Chiara Ferragni

"Siamo tornati dall'ospedale.Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po' di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso.. Adesso dopo 10 ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio"-  ha scritto Chiara, postando alcune foto della notte in ospedale, in cui appare decisamente provata dalla situazione. Tanti messaggi di vicinanza sono arrivati all'imprenditrice digitale che su Instagram ha raggiunto quasi 26 milioni di follower.


© RIPRODUZIONE RISERVATA