GF Vip, Alex Belli incontra la moglie: "Quando bevi sei un'altra persona"

Faccia a faccia tra l'ex attore di Centovetrine e la modella venezuelana Delia Duran: scopri cosa è successo
GF Vip, Alex Belli incontra la moglie: "Quando bevi sei un'altra persona"© Endemol
2 min
TagsGrande Fratello Vip

Il confronto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran ha movimentato la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip. La modella e attrice venezuelana non ha apprezzato il feeling sbocciato tra il marito e Soleil Sorge. "Sto soffrendo. Mi hai mancato di rispetto", si è lamentata Delia, vista qualche anno fa a Temptation Island Vip. "Non devi bere. Quando bevi sei un'altra persona e lo sai anche tu", ha aggiunto.

Lo sfogo di Delia Duran

"Nonostante tutto quello che sta succedendo dentro questa casa e fuori, mi manchi tanto. Non ho mai messo in dubbio il nostro amore e tu lo sai benissimo, ma ricordati che ogni parola ha un peso. Ogni gesto ha una conseguenza e tu mi hai deluso, mi hai mancato di rispetto. A me, alla tua famiglia che ti guarda 24 ore su 24 ore. Hai promesso di stare con me per tutta la vita, di creare una famiglia, ma allora che cosa stai facendo? Dimmelo. Cosa sta succedendo? Gli atteggiamenti sono fraintendibili. Mi fai del male. Sono due mesi che non ci vediamo. Ricordati di questo. Tuo padre ha detto che non devi bere. Sei astemio, te lo ricordi? Quando bevi sei un'altra persona. Stai giocando proprio male. Fuori, si parla male di te", ha dichiarato Delia Duran al GF Vip.

La replica di Alex Belli

Alex Belli si è scusato di continuo al Grande Fratello Vip ribadendo che quella con Soleil è solo un'amicizia e nulla più. "Se vuoi lascio il gioco, ma questo è lavoro. È come se fossi su un set", si è giustificato l'attore. In un secondo momento ha confidato ad Alfonso Signorini: "Io se non posso essere me stesso non riesco a muovermi".

Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti