Rottura Allegri-Ambra, l'ex Francesco Renga: "Io e lei siamo una famiglia"

"Quando finisce una grande storia d'amore è sempre una sconfitta. Il senso di colpa per i figli è pericoloso", le parole del famoso cantante
Rottura Allegri-Ambra, l'ex Francesco Renga: "Io e lei siamo una famiglia"
2 min
TagsRengaAmbra AngioliniMichelle Hunziker

MILANO - "Adesso sono in una fase creativa. Sto lavorando a un album dopo tanto tempo. Mia figlia mi dà le indicazioni giuste, ma io le do retta troppo tardi. Sui capelli lunghi dice 'Hai 53 anni, basta'". Francesco Renga, noto cantante ex marito di Ambra Angiolini, recentemente al centro dei riflettori per la fine della propria storia d'amore con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, si racconta ai microfoni di Verissimo: "Com'è lavorare con la Hunziker (a All Together Now, ndr)? Il sentimento per Michelle sfiora l'amore. Il suo sorriso in prove ci aiuta molto".

Renga su Ambra Angiolini

"Guardare mio figlio in motorino mi fa capire mio padre. Alla fine siamo quello che i nostri genitori sono stati per noi. Jolanda sta per diventare maggiorenne e so che per allora avrò perso anche quel briciolo di autorità, Ambra è molto più brava di me... Io, Ambra e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia, ma i meccanismi sono cambiati. Credo che la cosa più bella e rispettosa sia il rispetto dei ruoli e della felicità altrui. Se i figli vedono i genitori sereni e che si rispettano hai fatto un buon lavoro. Non è stato naturale arrivarci, sarei ipocrita a non dirlo, ma all'inizio ci sono stati attriti. Quando finisce una grande storia d'amore è sempre una sconfitta e poi devi ricostruire togliendo il fuoco e la passione. La cosa più pericolosa è il senso di colpa gigantesco verso i figli che ti porta ad assecondare troppo".

Allegri su Ambra: "Non parlo della mia vita privata"
Guarda il video
Allegri su Ambra: "Non parlo della mia vita privata"

Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti