Paul Rudd è stato eletto l'uomo più sexy del mondo

L'interprete di Ant-Man è stato incoronato il più bello per il 2021 dalla rivista People
Paul Rudd è stato eletto l'uomo più sexy del mondo
2 min

Paul Rudd è stato eletto l'uomo più sexy del 2021 da People. L'attore 52enne è noto per il ruolo di Ant-Man nei film Marvel. "Sono abbastanza consapevole che quando le persone sentiranno tutto questo, diranno: 'Cosa?'", ha dichiarato scherzosamente il divo di Hollywood. "Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e a un padre, come se fossi solo quello", ha aggiunto Paul. "Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro. Questo è ciò che mi piace di più". Rudd è sposato da tempo con Julie, che l'ha reso padre di Jack, 17 anni, e Darby, 12.

Le parole di Paul Rudd

"Mia moglie era stupefatta ma è stata molto dolce a riguardo. Dopo alcune risatine, ha detto 'Oh, hanno capito bene.' Ed è stata molto dolce. Probabilmente non stava dicendo la verità. Spero solo che ora mi invitino finalmente  ad alcune di quelle cene sexy con Clooney e Brad Pitt", ha continuato divertito Paul Rudd per poi aggiungere: "E immagino che sarò su molti più yacht. Sono entusiasta di poter espandere la mia vita da yacht".

Gli altri sexy attori

A conquistare il titolo People di uomo più sexy del mondo nel 2020 è stato Michael B. Jordan, preceduto da John Legend e Idris Elba. Dal mondo Marvel hanno conquistato lo scettro anche Chris Hemsworth nel 2014 e Ryan Reynolds nel 2010.


© RIPRODUZIONE RISERVATA