Belen indispettita sui social: la risposta polemica a un fan

Il commento di un follower sulla presunta fine della relazione con Spinalbese ha scatenato la reazione della showgirl argentina
Belen indispettita sui social: la risposta polemica a un fan
2 min

Da settimane si mormora di una presunta crisi tra Belen e Antonino Spinalbese, ma dai diretti interessati nessuna conferma se non qualche piccolo segnale che lo lascia intendere. I due, da pochi mesi genitori della piccola Luna Marì, non sembrano più affiatati come all'inizio: sui social non postano più foto di coppia e raramente si vedono insieme. L'ultima apparizione su Instagram da fidanzati è relativa a un weekend trascorso a Parigi, probabilmente organizzato per tentare una riappacificazione, ma che sembra non aver dato i frutti sperati. E, secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, dopo che il tentativo di riconciliazione è fallito, i due hanno scelto di non vivere più sotto lo stesso tetto.

Belen e la frase che spiazza: "Probabilmente sono cavoli miei"

Dopo il silenzio delle ultime settimane, Belen che nell'ultimo periodo ha usato i social per questioni lavorative, è tornata con una riflessione che sembra proprio collegata alla sua relazione con Antonino. La Rodriguez ha postato due contenuti: la prima foto, un uomo e una donna che si abbracciano, con una poesia di Jacques Prévert e un secondo scatto che ritrae sì suo fratello Jeremias, ma la didascalia scelta sembra alludere al suo stato d'animo: "Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio". Quest'ultima frase ha molto colpito i fan della showgirl che hanno riempito il post di commenti. Tra i tanti messaggi ricevuti, ce n'è uno che ha provocato la reazione di Belen. "Chi sarà il prossimo?", ha scritto un utente, alludendo alla fine della relazione con l'hair stilyst . "Probabilmente sono cavoli miei", ha risposto la Rodriguez alquanto indispettita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA