LOL 2 - Chi ride è fuori: quando va in onda, come e dove vederlo

Sono stati svelati i dieci nuovi protagonisti del tanto atteso programma targato Amazon: ecco quanto bisognerà aspettare per disporre delle nuove puntate su Prime Video
LOL 2 - Chi ride è fuori: quando va in onda, come e dove vederlo
2 min
Tagslol

Prime Video ha svelato oggi i nomi dei dieci comici che saranno protagonisti della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, il comedy show dei record Amazon Original Italiano. Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La seconda stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. 

Come e quando vederlo

Le puntate saranno disponibili in streaming per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Non bisognerà fare altro che accedere alla sezione dedicata a Prime Video e sfogliare il catalogo: nella sezione dedicata al programma saranno presenti non solo le nuove puntate, ma anche tutte quelle della prima stagione. Tutti fremono per sapere quando sarà possibile ridere con la seconda stagione del programma: secondo le prime indiscrezioni bisognerebbe attendere marzo e aprile 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA