Lady Gaga in lacrime, Marchisio la riprende: svelato il motivo

Alla premiere milanese di House of Gucci, l'attrice americana è scoppiata a piangere davanti a tutti i suoi fan: ecco che cosa è successo
Lady Gaga in lacrime, Marchisio la riprende: svelato il motivo
1 min

Una grande parata di vip ha salutato la prima milanese di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver e Lady Gaga. Da Ilary Blasi a Bobo Vieri, erano tantissime le stelle che hanno affollato il red carpet meneghino. Tra di loro anche Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, che sui loro account social hanno documentato la serata esclusiva. L'ex Juve ha anche immortalato l'ingresso di Lady Gaga sul palco, accolto dagli scroscianti applausi del pubblico.

Marchisio e Lady Gaga alla prima di House of Gucci

In House of Gucci, Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani. La cantante e attrice premio Oscar è forse rimasta spiazzata e colpita dal tanto affetto ricevuto dal pubblico italiano. "L'Italia è la mia seconda casa", aveva detto poco prima. La commozione è stata talmente grande che a Gaga sono scese anche alcune lacrime, immortalate da Marchisio e da tutti i presenti in sala. "Che carina, sta piangendo", si sente commentare nel video.


© RIPRODUZIONE RISERVATA