Fedez, clamorosa rivelazione sull’ingresso in politica: la verità in un video

La notizia relativa alla possibile candidatura del rapper era finita al centro di un dibattito
Fedez, clamorosa rivelazione sull’ingresso in politica: la verità in un video
3 min

Trovata pubblicitaria o davvero Fedez ha intenzione di entrare in politica? È quello che si chiedono in molti in questi giorni dopo che il marito di Chiara Ferragni ha annunciato di aver registrato sul web il dominio fedezelezioni2023.it. La notizia non è falsa poiché il dominio risulta correttamente registrato, ma bisogna capirne il reale fine. Negli ultimi tempi il rapper ha più volte commentato alcune decisioni politiche, e dunque il suo interesse a entrare nel mondo della politica non sarebbe poi così strano.

Fedez e il post social

Sul suo account Instagram, Fedez ha postato un video riassuntivo che mostra come alcuni programmi televisivi e alcuni giornali abbiano accolto la notizia del suo possibile ingresso in politica. Il rapper non ha scritto commenti, limitandosi a scrivere dei puntini. Oltre al video, Fedez ha postato alcune stories che lo ritraggono davanti a un'edicola milanese mentre, visibilmente divertito, sfoglia alcuni quotidiani nazionali che in prima pagina hanno proprio la notizia in questione. Ancora una volta però Fedez ha deciso di lasciare tutti con il fiato sospeso: nell'ultima foto postata sui social ha messo l'immagine dei popcorn, a cui ha aggiunto un sibillino "Preparatevi". Dunque, non resta che aspettare le prossime mosse del rapper per capire se si tratta solo di marketing in vista del lancio del nuovo disco o la sua intenzione è reale.

Fedez svela tutto con un video sui social

Aveva annunciato di prepararsi e ancora una volta Fedez ha stupito tutti. Tramite un video postato su Instagram il rapper, con una chiara ed evidente provocazione, ha svelato le carte: "Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria. Vota disumano", ha scritto ironicamente Federico Lucia sorprendendo nuovamente i suoi 13 milioni di follower che hanno commentato divertiti.

Pre-ordinalo ora su Amazon!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA