GF Vip: scoppia la polemica dopo le parole di Signorini sull'aborto

Molti telespettatori non hanno apprezzato il messaggio del conduttore del reality show: scopri cosa è successo
GF Vip: scoppia la polemica dopo le parole di Signorini sull'aborto© Mediaset
2 min

Il Grande Fratello Vip 2021 continua a far discutere. L'ultima polemica è nata dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini alla 19esima puntata. Il conduttore del reality show si è detto contrario ad ogni forma di aborto, scatenando il dibattito sui social network. Tutto è iniziato quando Signorini ha invitato Giucas Casella ad accettare nella sua famiglia Ciro, un pastore maremmano che ha messo incinta la sua cagnolina Nina. "Bisogna vedere se è rimasta incinta. Potrebbe anche abortire. Lui è un cane grande… può succedere… credo", ha dichiarato l'illusionista.

La replica di Alfonso Signorini

"Ma se aspetta 7 cagnolini, altro che incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini… noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro… anche quello dei cani non ci piace", ha affermato Alfonso Signorini al GF Vip. "Anche io sono contrario all’aborto, intendevo quello naturale", ha precisato Casella mentre il conduttore del reality show ha aggiunto: "Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!".

La reazione del pubblico

Molti telespettatori non hanno apprezzato le affermazioni di Alfonso Signorini. "È gravissimo che in un programma si condanni l'aborto", ha scritto un utente su Twitter. "Io non riesco a capacitarmi di come si possa dire una frase del genere sull'aborto,nel 2021, in tv, con milioni di spettatori. Le parole hanno un peso e parlare anche se in uno show trash significa responsabilità", ha fatto notare qualcun altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA