Wanda Nara, parla il padre: "Vi dico cosa penso di Icardi"

Andrés, suocero dell'attaccante del Psg, ha raccontato a LAM di come ha scoperto tutta la faccenda. E non mancano riferimenti a Maxi Lopez
Wanda Nara, parla il padre: "Vi dico cosa penso di Icardi"
2 min

Dopo la burrasca Wanda e Icardi hanno fatto pace e sui social appaiono più innamorati che mai. Dopo la romantica vacaza a Dubai, i due sono tornati a vivere insieme a Parigi, come testimoniano gli ultimi scatti social. Nonostante la crisi è ormai archiviata, Andrés Nara, il padre della showgirl ha fatto alcune rivelazioni, parlando soprattutto del suo rapporto con Maurito. AL programma argentino Los Angeles de la Mañana, il suocero dell'attaccante del Psg ha rivelato come è venuto a conoscenza del Wandagate. Alla domanda del giornalista De Brito, Andrés ha risposto: "Ho scoperto tutto in tv. Con la mia ragazza stavamo parlando proprio di Mauro e del fatto che nonostante sia un calciatore e la reputazione che ha, è un ragazzo fedele, e poi è successo questo". "Sembra che abbiamo portato sfortuna", ha chiosato ironicamente il padre di Wanda.

Andrés Nara su Icardi e Maxi Lopez

Incalzato dalle domande del giornalista argentino, Andrès Nara ha rivelato alcuni dettagli sul matrimonio tra Wanda e Icardi, tirando in mezzo anche Maxi Lopez. "Mi sono preoccupato e ci sono rimasto male per il comportamento di Mauro perché si è sempre comportato bene con i figli di Maxi", ha rivelato l'uomo che poi ha aggiunto ulteriori particolari: "Ammetto che non ho scommesso molto sulla relazione fin dall'inizio, ma mi sbagliavo". E a proposito del suo rapporto con l'attaccante del Psg: "Non ho un buon rapporto con Icardi, si sa. E a quei tempi preferivo Maxi Lopez perché è il padre dei ragazzi e volevo fossero a loro agio". Sempre su Maxi Lopez e sul nuovo equilibro ritrovato con Wanda dopo che lei ha annullato tutte le cause, ha rivelato: "Sono felice che ora stiano bene. Ho voluto questo, che siano in comunione anche se ognuno ha la sua vita, per i bambini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA