Wanda Nara svela tutto su Icardi: intervista esclusiva e colpo di scena in arrivo

Nuove indiscrezioni dall'Argentina: la showgirl è pronta a dire la verità, ma ha una richiesta per Maurito. E si pensa addirittura a un reality dedicato al Wandagate
Wanda Nara svela tutto su Icardi: intervista esclusiva e colpo di scena in arrivo
1 min

Il Wandagate diventa un reality? Così sembrerebbe! Nuove indiscrezioni arrivano dall'Argentina, direttamente dal programma Los ángeles de la mañana, dove la giornalista Pia Show ha fatto alcune importanti rivelazioni. Secondo i media argentini, Wanda Nara è pronta a rompere il silenzio e a raccontare tutto durante un'intervista esclusiva con Susana Gimenez. Il tutto però prevederebbe un clamoroso colpo di scena legato proprio all' attaccante del Psg: Icardi dovrà scusarsi pubblicamente davanti alle telecamere.

Il Wandagate diventa un reality?

Sempre secondo quanto riportato nel programma argentino, la Gimenez è pronta a volare a Parigi dove trascorrerà tre giorni con Wanda e Icardi. L'idea sarebbe quella di registrare tutto il materiale dal 20 al 22 per poi mandarlo in onda sugli schermi del canale argentino Telefe. Ma non solo, data la presunta moltitudine si materiale, si parla addirittura della creazione di un reality show dedicato proprio al Wandagate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA