Grande Fratello Vip: Alex Belli e la rivelazione choc su Barbara d'Urso

Durante una chiacchierata con gli altri concorrenti l'attore si è lasciato andare ad una confidenza sulla conduttrice Mediaset
Grande Fratello Vip: Alex Belli e la rivelazione choc su Barbara d'Urso
2 min

Alex Belli sempre più protagonista al Grande Fratello Vip 2021. Da settimane non si fa che parlare del suo flirt con Soleil Sorge, che ha mandato su tutte le furie la moglie Delia Duran. L'ex star di Centovetrine si è sfogato in Casa parlando di una "maledizione" in ogni programma visto che anche qualche anno fa, quando era un naufrago dell'Isola dei Famosi, si è chiacchierato a lungo della sua amicizia con Cristina Buccino. "Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qui", si è lamentato Belli, chiarendo di non essere entrato nella Casa più spiata d'Italia per fare "teatrini", come insinuato da qualcuno.

La confessione su Barbara d'Urso

“Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un ca**o di raccontare quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello. E poi tutti i siti che riportavano e scrivevano Alex Belli qui, lì, su, giù, a destar e sinistra. Mi facevo scorrere la m***a e lasciavo scivolare tutto", ha dichiarato Alex Belli. E poi ancora: "Le soap opera le ho già girate e più di una, vere non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né all'Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA