Wanda Nara e un like a sorpresa: frecciata a Icardi e alla China Suarez

“La differenza è che mi tradirai con il tipo di donna che non vuoi che io sia...”: social in subbuglio per il “mi piace” dell’influencer a una frase sul tradimento
Wanda Nara e un like a sorpresa: frecciata a Icardi e alla China Suarez© Instagram
1 min

Wanda Nara e Mauro Icardi  ancora in crisi? La modella e influencer argentina ha messo “mi piace” a una frase sull’infedeltà, che sembra essere indirizzata proprio al marito e a China Suarez, la donna con cui l’avrebbe tradita. "La differenza è che mi tradirai con il tipo di donna che non vuoi che io sia, mentre io ti lascerò per l'uomo che ho sempre voluto che fossi ma che non sei riuscito ad essere”. La frase è stata condivisa dall’account escritodefrases.

Mauro e Wanda: viaggio scaccia-crisi a Dubai

Approfittando della pausa dei campionati, Icardi ha raggiunto Wanda a Dubai per alcuni giorni di relax. La vacanza sarebbe servita alla coppia per ritrovarsi dopo un periodo molto travagliato, a causa dell’insistente gossip sul loro matrimonio. Dall’Argentina intanto giungono notizie di uno show televisivo sul Wandagate. La Nara dovrebbe vuotare il sacco durante un'intervista esclusiva con Susana Gimenez, pretendendo le scuse del marito in diretta tv!


© RIPRODUZIONE RISERVATA