Britney Spears, attacco furioso a Christina Aguilera: "Bugiarda!"

La popstar, appena uscita dalla tutela legale del padre, se l'è presa con l'antica "rivale" con un video su Instagram. Poi il ringraziamento per Lady Gaga: scopri che cosa è successo
Britney Spears, attacco furioso a Christina Aguilera: "Bugiarda!"
2 min

Britney Spears attacca Christina Aguilera. Sembra il 1999, invece è successo proprio oggi su Instagram. La popstar è appena uscita dalla tutela legale del padre e ha utilizzato i social per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non solo nei confronti dei famigliari, ma anche di amici e conoscenti che a suo dire sapevano tutto ma hanno sempre taciuto. Come avrebbe fatto anche l'antica rivale.

Britney contro Christina: clamoroso attacco su Instagram

Nei giorni scorsi, durante la sua partecipazione ai Latin Grammy Awards, a Christina Aguilera era stoto chiesto un parere sul caso Britney. "Non posso parlare - la sua risposta, prima di allontanarsi - ma sono felice per lei". "Amo e adoro tutti quelli che mi hanno apprezzato - ha scritto Britney su Instagram ricondividendo il video di quel momento - ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità, equivale a una bugia!!! Ho trascorso 13 anni in un sistema abusivo corrotto, ma perché è così difficile parlare di questo argomento per le persone?? Sono io quella a cui sono successe tutte queste cose. Grazie a tutti coloro che ne hanno voluto parlare e mi hanno sostenuto".

Lady Gaga, Britney ringrazia così

Dopo aver criticato Christina, Britney ha voluto ringraziare Lady Gaga che, in occasione della prima di House of Gucci a Milano, aveva speso qualche minuto per parlare del suo caso. "Mi hai fatto piangere - ha fatto sapere la popstar, condividendo l'intervista di Gaga - Ti voglio bene!". Christina e Britney si conoscono da quasi trent'anni: entrambe hanno raggiunto la popolarità da adolescenti lavorando al Mickey Mouse Club dal 1993 al 1994. Da qui le voci di un'accesa rivalità tra le due, alimentate per tutto il corso degli anni Duemila e mai per davvero sopite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA