Raimondo Todaro, frecciatina all’ex della moglie: “Ora un altro figlio”

Il ballerino è tornato con Francesca Tocca, dopo che quest’ultima aveva avuto un flirt con Valentin, ex concorrente di Amici
Raimondo Todaro, frecciatina all’ex della moglie: “Ora un altro figlio”© Instagram
2 min

Dopo essere sorprendentemente tornati insieme, Raimondo Todaro e Francesca Tocca pensano ad allargare la loro famiglia. I due ballerini, genitori della piccola Jasmine, sperano presto di regalare un fratellino o una sorellina alla bambina, una volta superate le difficoltà (anche economiche) della crisi sanitaria. “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”, ha confidato l’ex protagonista di Ballando con le Stelle in un’intervista a Di Più.

Todaro punge Valentin

Dopo aver lasciato Todaro, la Tocca ha avuto un flirt con Valentin Dumitru, ex ballerino della scuola di Amici. La storia è finita male e quasi subito, e Raimondo ha voluto lanciare una frecciatina al rivale in amore, sottolineando come lui e Francesca si siano sempre amati, anche quando stavano con altre persone. “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”, ha sottolineato il ballerino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA